21 febrero 2012

Selene's Cell and her fantastic work

Hoy os quiero hablar de Selene y del fantástico trabajo que ha hecho diseñando mi blog. Conocí a Selene dentro del mundo di Etsy, del que las dos formamos parte. Yo buscaba una diseñadora grafica que me diseñase y diese un aire nuevo y fresco a mi blog. Ojeando su blog Selene’s Cell, me enamore de su trabajo y de su estilo minimalista y delicado. Conectamos enseguida, me encanto su energía y profesionalidad. Yo, indecisa y con mil ideas, Ella concreta y llena de propuestas inteligentes.
Oggi voglio parlare di Selene e del fantastico lavoro che ha fatto disegnando il template per il mio blog. Ho conosciuto a Selene all'interno del mondo di Etsy, del quale entrambi facciamo parte. Io cercavo un grafico per dare un nuovo look al mio blog. Sfogliando tra le pagine del suo blog Selene’s Cell, mi sono innamorata del suo lavoro e del suo stile minimalista e delicato. Ci siamo capite subito, mi è piaciuta tanto la sua energia e professionalità. Io, indecisa e con mille idee per il blog, Lei, concreta e piena di proposte intelligenti.
Today I want to talk about Selene and her fantastic work. I met Selene on Etsy, an online artist community that we are both part of. I was looking for a graphic designer to design my blog. Going through her blog Selene's Cell I fell in love with her work and her minimalistic and elegant style. We connected immediately. I was indecisive and all over the place and Selene was concrete and full of ideas.






Con sus fotografías Selene es capaz de contar historias preciosas. De momentos y de lugares cuidadosamente elegidos para permitirnos disfrutar de ese instante donde el tiempo se detiene.
Con le sue fotografie Selene riesce a raccontare delle bellissime storie. Di momenti e di luoghi scelti con cura per permetterci di godere di quell’attimo nel quale il tempo si ferma.
Selene is able to tell beautiful stories with her photographs. Specific moments and places carefully chosen to allow us to enjoy that instant when time pauses. 


Le doy  las gracias no solo por un trabajo impecable sino también por una atención personal y una paciencia que van mas haya del mero intercambio comercial!
La ringrazio non solo per il bellissimo lavoro che ha fatto con il mio blog ma anche per l'attenzione personale e l’incredibile pazienza che ha avuto, che va più in là della semplice collaborazione lavorativa!
I want to thank her not only for a great job doing my blog but also for the personal attention and patience that goes beyond the mere “commercial trade”!


You can find her beautiful photographs on her online Shop. To keep in contact with Selene, follow her on Facebook or Twitter.

No hay comentarios:

Publicar un comentario